MOLTO PIU’ DI UN SOFTWARE GESTIONALE
safety control
SICUREZZA SALUTE LAVORO
SAFETY CONTROL
SICUREZZA – SALUTE – LAVORO
VALUTAZIONE RISCHI – PIANIFICAZIONE -ATTUAZIONE – CONTROLLO – RIESAME
Abbiamo realizzato una piattaforma sul web per offrire un valido aiuto per Pianificare, gestire e monitorare tutte le attività finalizzate a migliorare la sicurezza e la salute in Azienda
Lo strumento nasce con la finalità di integrare nel flusso aziendale tutti i soggetti coinvolti nella gestione con un preciso intento, una volta pianificate le attività di controllare ed attivare le risorse necessarie alla realizzazione
La gestione è attiva su due Livelli:
- Il Consulente
- L’Azienda
IL CONSULENTE – GESTORE
Finalità e Vantaggi:
- Offre all’Azienda uno strumento che ottimizza tempi e costi e ne valorizza la professionalità
- Coinvolge le risorse e decentra in modo attivo tutte le attività pianificate
- Controlla, anche da remoto, in tempo reale l’avanzamento delle attività
- Interviene direttamente da remoto nella gestione
- Informa in modo tempestivo su variazioni o nuove misure da adottare
- Evidenzia e presenta le attività migliorative pianificate e realizzate in eventuali controlli e verifiche
Funzioni: Creazione azienda:
Il consulente Inserisce i dati primari per Identificare l’azienda;
Assegnazione Amministratore / Referente:
l’Amministratore Aziendale della procedura è l’utente che opera come referente per il consulente e interfaccia i tecnici per l’assistenza software
Creazione e Gestione Tabelle di Base
Per agevolare l’attività del consulente è possibile creare le “Tabelle di Base” duplicando le tabelle di altra azienda già operativa
Attivazione Richiesta di Attivazione
La procedura si attiva con la “Richiesta di Attivazione” al sistema centrale
Comunicazioni
Il consulente può inviare a tutte, ad una lista o ad una singola Azienda comunicazioni e Allegati relativi ad informative, messaggi, news od allert.
Gestione Azienda
Il Gestore può inserissi nella gestione e da remoto operare a tutti i livelli per controllare, intervenire e correggere le anomalie riscontrate.
L’AZIENDA
Finalità e Vantaggi:
- Incrementa la sicurezza e ne Intensifica il controllo
- Migliora l’informazione e crea ordine e chiarezza nei rapporti personali aziendali
- Aumenta la trasparenza e incentiva al miglioramento tutte le risorse coinvolte nel progetto
- Diminuisce i rischi e Riduce gli incidenti sul
- Permette a responsabili e controller di conoscere lo stato di avanzamento reale delle attività eliminando dubbi e incomprensioni, limitando conseguenze penali ed economiche
- Pianifica lo scadenzario attività e Allerta tempestivamente i Responsabili di ritardi e anomalie nella gestione
- Abbatte i costi
Funzioni
Valutazioni:
- Valutazione e gestione Processi Aziendali
- Analisi rischi presenti per reparto e processo
- Struttura Operativa per funzione Aziendale e ruolo per la Sicurezza
Attuazione
- Pianificazione delle attività.
- Rilevazione esecuzione su modulo cartaceo Aziendale o da terminale con archiviazione diretta di documenti ed allegati.
- Riesame: La chiusura del periodo in esecuzione attiva il riesame e la nova pianificazione.
Controllo
Analisi avanzamento attività in tempo reale, anche da remoto
Aggiornamento Responsabili avanzamento con messaggi, allert e mails
Archivio
Archiviazione Automatica di documenti, moduli, allegati, appunti, …. Consultazione e ricerche per Protocollo data ora, Utente, Tipo documento, periodo, data registrazione, Argomento, Attività, …..
Archiviazione e classificazione libera per conservare e consultare qualunque documento Aziendale
Richiedi ulteriori informazioni o una Demo